I Ghost annunciano un nuovo album per il 2015

Date:

ghost

Uno dei membri dei Ghost, che si chiamano tutti Nameless Ghouls e non ci è dato saperne il vero nome, ha confermato che la band sta pianificando un nuovo album da far uscire nel 2015.

In una chiacchierata con Berlin Metal TVil membro della band in questione si è dichiarato non particolarmente soddisfatto con l’ultima produzione della band, il disco intitolato Infestissumam. 

Da un punto di vista chitarristico, penso che Infestissumam abbia dei punti un po’ troppo vocali. Mi piace il disco, sto solo dicendo che in futuro probabilmente aggiungeremo più parti strumentali, che si potrebbero definire come “più metal” solo perchè ci sarà più chitarra.

Quando gli è stato chiesto se la band stesse o meno lavorando a del nuovo materiale, Ghoul ha risposto: “Stiamo lavorando a un nuovo album” e ha anche rivelato più o meno la data. “Sarà per la primavera del 2015. Saremo in tour durante l’estate del 2014 e poi andremo a registrare in autunno, cioè più o meno tra un anno saremo in studio”. Nel resto dell’intervista, il chitarrista ha parlato della collaborazione con Dave Grohl dei Foo Fighters, affermando però che non sa se la band ci collaborerà anche in futuro. “È un tipo davvero divertente, per cui perchè no, mi piacerebbe davvero”.

Qui sotto potete ascoltare Monstrance Clocks, dall’album Infestissumam.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico