Morrissey attacca Obama e la strage di tacchini per il Ringraziamento

Date:

Morrissey

Morrissey, che ora compare anche su un francobollo, ha scritto un’altra lettera aperta sul tema dei diritti degli animali, e il suo obiettivo questa volta è Barack Obama e “la grazia del tacchino” (ogni anno, in america si tiene la National Thanksgiving Turkey Presentation, dove il presidente sale su un palco con un tacchino, al quale concede una sorta di “grazia” e quindi non viene mangiato).

Morrissey accusa Obama di supportare l’annuale tortura di circa 45 milioni di tacchini. La lettera aperta si intitola “Thankskilling“:

Vi prego di ignorare il terribile esempio dato dal Presidente Obama che, in nome della festa de Ringraziamento, appoggia la tortura di 45 milioni di volatili, che vengono storditi con l’elettricità, e poi vengono sgozzati. E il Presidente Obama se la ride. Ahah, che divertimento!

Come fa notare Ingrid Newkirk della PETA, la carne di tacchino “è una delle carni che più uccidono nella nostra nazione”, causando attacchi di cuore e ictus, per colpa dei grassi saturi e del colesterolo. E il Presidente Obama se la ride.

Inoltre, l’industria della carne è responsabile per il 51% delle emissioni (causate dall’uomo) di gas serra, per cui la stupida cerimonia della “grazia del tacchino” alla Casa Bianca è un aperto invito in supporto delle industrie che sono sia crudeli che irresponsabili verso l’ambiente.

E il Presidente Obama se la ride.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo