Nuovo album per i Cypress Hill nel 2014

Date:

cypress hill

Come riporta The 405, lo storico gruppo hip-hop Cypress Hill pubblicherà un nuovo disco nella primavera del 2014. Il loro ultimo album, Til Death Do Us Part, era uscito dieci anni fa, nel 2004. I membri del gruppo sono al lavoro sulle nuove canzoni nel Soul Assassins Studio di Los Angeles.

In una press release, B-Real ha dichiarato: “Siamo nelle fasi iniziali ma sta procedendo tutto in modo molto liscio. Il suono va contro qualsiasi cosa sia popolare in questo momento, appartiene a un mondo diverso. Per quanto riguarda i testi, vengono cantati con la tenacia vocale di uno zingaro fatto che vaga per una campagna annebbiata. La data di uscita è criptata nel nostro sito ufficiale”.

Sen-Dog ha specificato che il disco verrà prodotto ancora una volta dal loro collaboratore di lunga data DJ Muggs. “Lavorare sul nuovo disco con Muggs e B, e ascoltare la produzione di Mugg per la prima volta dopo tanto tempo è decisamente motivante. Mi fa sentire di nuovo vicino alle radici dei Cypress. Mi ricorda la sua bravura come produttore hip-hop e quanto siano unici la chimica e il suono dei Cypress. Mi aspetto grandi cose da questo disco, e sono eccitato per quello che ci aspetta nel prossimo futuro.”

Qua sotto, lo storico video di Insane in the Brain.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album