Kanye West ospite al podcast di Bret Easton Ellis parla di cinema e serie TV

Date:

kanye-west-harvard

Oltre ad essere un big della musica, designer di moda, architetto, e quasi-professore universitario, Kanye West è anche un appassionato di cinema e televisione. Recentemente è stato ospite al podcast di Bret Easton Ellis, dove hanno chiacchierato di film quali Pacific Rim e 12 Years a Slave, e dove Kanye ha confessato di fare maratone di episodi di Breaking Bad. Il cantante ha anche parlato dei suoi tentativi di dirigere, per esempio il video di Flashing Lights. Potete ascoltare tutto il podcast cliccando qui.

Meglio noto per il suo romanzo American Psycho, che nel 2000 è stato trasposto cinematograficamente, Bret Easton Ellis aveva collaborato con Kanye qualche tempo fa per uno spoof del suo libro, per promuovere Yeezus. In cambio, Kanye ha contribuito alla colonna sonora del film di Ellis con Lindsay Lohan, intitolato The Canyons.

Qua sotto potete ascoltare Blood on the Leaves, da Yeezus.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli