Venire con completo formale o travestimento: la richiesta degli Arcade Fire per il loro tour estivo

Date:

arcade

Giovedì scorso gli Arcade Fire avevano annunciato l’inizio del loro tour nel Nord America. Come riporta Slate, la band sta facendo una richiesta abbastanza particolare, per quanto riguarda gli show – no, non chiedono di spegnere i telefonini. “Dress to impress” è la richiesta. Sul sito Ticketmaster, al momento di comprare il biglietto, nella sezione “si prega di…” si legge infatti:

APPUNTO PER LO SHOW: indossare un completo formale, o un travestimento.

Avevano già fatto questa richiesta in occasione di alcuni show in club esclusivi, prima di pubblicare il nuovo album. Ma a quel tempo sembrava avere più senso: era infatti poco prima di Halloween. Su Twitter avevano scritto:

Sarà un po più difficile riuscire a vestire circa 23000 ospiti al KCF Yum! Center, il prossimo 6 marzo. Intanto, e a proposito di vestiti stravaganti, qui sotto potete guardare il cortometraggio per Here Comes the Night.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti