Life is a Lie dei Toxic Holocaust esce in flexi disc per Decibel Magazine, ascoltala in streaming

Date:

toxic-holocaust

Come avevano già fatto i Godflesh, adesso anche i Toxic Holocaust avranno un flexi disc realizzato con la rivista Decibel Magazine. Avviene in occasione del terzo anniversario delle Decibel Flexi Series, e come sempre, la traccia – in questo caso Life is a Lie – è in esclusiva. Joel Grind, frontman della band, ha dichiarato: “Sono davvero eccitato per il fatto che la nostra canzone Life is a Lie sarà inclusa nelle Flexi Series, anche perchè è il nostro primo flexi disc in assoluto. Ed essendo io stesso un collezionista e appassionato di dischi, è una cosa che morivo dalla voglia di fare da un bel po’. Grazie mille, ne sono orgogliosissimo!”.

Potete ascoltare la traccia qui sotto, e a questo link potete guardare il video di Acid Fuzz, dall’album Chemistry of Consciousness.

decibel flexi disc

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo