Guarda: Gazebo Penguins, Trasloco

Date:

gazebo penguins trasloco

I Gazebo Penguins, trio emo/hardcore/punk che viene a volte da Correggio e a volte da Zocca, hanno pubblicato quest’anno il loro secondo disco in italiano, Raudo. Il primo video estratto dal disco era stato È finito il caffè. Arriva oggi, invece, una clip per Trasloco: il video è stato creato grazie al contributo dei fan della band, che hanno disegnato fotogrammi e fotogrammi del gruppo, poi riassemblati. La band ha condiviso uno stato su Facebook a proposito:

Amici e amiche, qualche mese fa abbiamo lanciato una campagna per chiedervi se vi andava di ridisegnare qualche fotogramma di un video che avremmo girato.

Avete aderito in centinaia, avete fatto delle tavole che sono splendide, abbiamo trascorso ore a spulciare ogni singolo fotogramma e ancora ce ne mancano tantissimi da scoprire.
Il video ora è on line, la regia è di Mirco Marmiroli in collaborazione con OFF – Ozu Film Festival e Scuola Internazionale di Comics.

Mettetevi di fianco una pastiglia per il mal di testa, sorbitelo tutto d’un fiato, poi puntate a caso sulla timeline e ad ogni colpo si aprirà un piccolo mondo, sempre diverso, sempre TOTALE.

Cose così non capitano spesso, almeno a noi: cinque alto, ALTISSIMO a tutti voi.

I Gazebo Penguins sono correntemente in tour con una formazione un po’ particolare. Potete guardare il video di Trasloco qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli