Ascolta: Sufjan Stevens, It’s a Long Life Live Jam

Date:

Dopo Take Me, Sufjan Stevens ha pubblicato un’altra demo sulla sua pagina Tumblr. È un pezzo registrato tempo fa “che si è poi trasformato nella canzone intitolata Impossible Soul, la traccia da 25 minuti in chiusura di The Age of Adz, album del 2010. Su Tumblr, Sufjan scrive:

Un altro pezzo obsoleto trovato su un vecchio disco fisso. Fa morir dal ridere: è una jam session live registrata a Seattle (più o meno nel 2009?) […]. Casey al basso, James alla batteria e io al pianoforte, i cori inseriti in seguito sono di un gruppo di persone che non ricordo chi fossero. È registrata nel salotto di Casey. Ci stavamo solo divertendo.

Potete ascoltare la canzone qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024