Rencontres Trasmusicales de Rennes 2013: 88 artisti per 5 giorni

Date:

88 artisti per 5 giorni: è la 35esima edizione dei Rencontres Trasmusicales de Rennes, festival francese tra gli eventi musicali più significanti in Europa, che riunisce ogni anno più di 30000 persone. Non solo musica, su più palchi, ma anche esposizioni, conferenza, musica per bambini e danza. I biglietti sono già in vendita e disponibili a questo link, mentre qui ci sono tutti i dettagli del festival.

Nella line-up, abbiamo nomi quali Benjamin Clementine, DJ Prosper, Dead, Fat Supper, Fyfe, Gang Do Eletro, Jacuzzi Boys, Kosme, Kid Karate, Labelle, Marquees, Okay Monday, Popa Zens, Republik, Stromae, Symbiz, The Midnight Beast, The Skins, Velvet Two Stripes.

Qua sotto potete guardare un video della Green Room Session del 2012, partner anche quest’anno del festival.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album