The Strokes di nuovo sulle scene nel 2014

Date:

Lo hanno detto con una certa nonchalance, in un messaggio diffuso in mailing list, il cui obiettivo era annunciare la pubblicazione del nuovo EP solista di Albert Hammond Jr. Il messaggio degli Strokes inizia così:
Ciao ragazzi,
mentre gli Strokes stanno lavorando duro e scrivendo, per un ritorno sulle scene nel 2014, Albert Hammond Jr è stato occupato col suo nuovo EP…
Ovviamente ancora non si sa su cosa stiano lavorando: se sarà un EP, o un vero e proprio album. La rinnovata energia della band si poteva intuire anche nelle dichiarazioni rilasciate da Hammond il mese scorso: “Ci possono anche essere dei periodi in cui non facciamo niente, ma credo che non smetteremo mai. […] Siamo insieme e basta. Potremmo fare altri dieci album come Strokes”.
Qui sotto, potete ascoltare Barely Legal, da Is This It.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album