I Protest The Hero hanno un nuovo batterista

Date:

I Protest The Hero hanno trovato un nuovo batterista. Come avevamo già scritto, il nuovo album della band ha alla batteria, in tutte le canzoni, Chris Adler dei Lamb Of God, che però non aveva rimpiazzato Moe Carlson: l’ex batterista dei Protest The Hero li aveva lasciati per tornare a studiare.

Così, il 10 ottobre il gruppo ha annunciato sulla sua pagina Facebook la buona notizia:

Trovare un nuovo batterista è stata una vera e propria sfida. […] Avevamo bisogno di qualcuno che conoscessimo già. Qualcuno che non avremmo voluto uccidere e abbandonare sul ciglio della strada dopo due settimane di tour. E pensiamo di aver trovato quello che cercavamo in Mike Ieradi, un nostro amico dal Canada.

Si legge poi che Mike suona già in un’altra band, ma che sarà sempre con loro sul palco. Gli hanno anche chiesto di scrivere qualcosa a proposito del suo ingresso nella band. Dopo un sacco di editing, questo è quel che ne è uscito:

Ciao a tutti! Qui Mike Ieradi; sono felice di annunciarvi il mio nuovo ruolo nei Protest The Hero. Sono eccitato di essere il nuovo membro di una band grandiosa e amica, e non vedo l’ora di lavorare con loro […].

Qui sotto potete ascoltare Drumhead Trial, estratta dal prossimo album in uscita: Volition.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo