Guarda: Manic Street Preachers, Anthem for a Lost Cause

Date:

I Manic Street Preachers hanno postato un video per la canzone Anthem for a Lost Cause, il secondo singolo estratto dal loro ultimo disco Rewind the Film, fuori adesso per Columbia. La clip è stata diretta da Kieran Evans, già collaboratore della band per il documentario Culture, Alienation, Boredom and Despair legato al loro primo disco Generation Terrorists, oltre che per gli altri due video estratti dal nuovo disco, Rewind the Film e Show Me the Wonder.

Come riporta the Quietus, protagonista del video è una donna abbandonata dal marito minatore che vede la propria casa esserle portata via per poi trovare solidarietà in gruppi di supporto femminile (inframmezzati al tutto, degli spezzoni di filmati di repertorio risalenti al 1984).

Potete guardare il video di Anthem for a Lost Cause qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli