Ascolta: David Bowie, Love Is Lost (James Murphy Remix)

Date:

L’ultimo album di David Bowie, The Next Day, verrà nuovamente pubblicato: stavolta in una versione estesa, in un set da tre dischi (esce il 5 novembre). Oltre a 5 canzoni inedite, il set comprenderà due remix nuovi di zecca: uno dei due è un pezzo da dieci minuti – sulla base di Love Is Lost –, a opera di James Murphy (LCD Soundsystem).

In un’intervista – non ancora pubblicata – a Consequence Of Sound, Murphy ha dichiarato che il remix è stato fatto allo stesso tempo in cui i due stavano lavorando alla canzone Reflektor degli Arcade Fire.

Potete ascoltare qui sotto il remix Love Is Lost, ufficialmente intitolato Hello Steve Reich Mix by James Murphy, grazie a Consequence Of Sound.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album