Ascolta: I Cani, Non c’è niente di twee

Date:

Zitti zitti quatti quatti, i Cani sono tornati. Niccolò è uscito dalla sua cameretta lo scorso 4 ottobre postando una foto con una data censurata sulla pagina Facebook della band. Oggi è saltato fuori, caricato più o meno anonimamente su YouTube, il primo estratto dal nuovo disco della band (ancora senza nome e data d’uscita): Non c’è niente di twee.

“Non c’è niente di twee a Roma Nord, ma bestemmie scritte sui muri, madri oziose con figlie in prigione al computer dentro camera loro”, dice il testo. Se prendiamo come punto di partenza per questa canzone la vecchia strumentale Roma Nord, il percorso dei Cani è coerente: un po’ di buio in più ed un pizzico di ironia in meno. Potete ascoltare il pezzo qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album