The Jesus And Mary Chain: un box da 11 vinili per il trentesimo anniversario

Date:

Come riporta Slicing Up Eyeballs, The Jesus and Mary Chain pubblicheranno il 2 dicembre (via Demon Music Group) un box da 11 vinili per celebrare il trentesimo anniversario della band. Il box comprenderà i 6 album in studio, uno live, due LP contenenti sessioni di registrazione alla BBC, un LP di tracce B-side e rarità, un poster, e un libro di 32 pagine con foto e interviste.

I sei album in studio sono stati ri-registrati dagli originali, inclusi Psychocandy del 1985, Darklands del 1987,  Automatic del 1989, Honey’s Dead del 1992,  Stoned & Dethroned del 1994 e Munki del 1998. L’album live include registrazioni dal 1992 e dal 1995, mentre l’LP delle sessioni alla BBC riunisce registrazioni dal 1984, 1985, 1986, 1988, 1989, 1994, e dal 1998.

Le canzoni B-side e le rarità da inserire nell’LP saranno scelte in base ai voti dei fan: qui, si può votare tra 80 tracce diverse. Curiosità: mentre voti puoi pubblicare una foto della tua faccia (le immagini saranno probabilmente inserite nel poster).

The Complete Vinyl Collection sarà disponibile a questo link, dove trovate anche la tracklist completa.

Qui sotto potete guardare il trailer per la collezione di vinili, e ancora più sotto Just Like Honey, dal loro album di debutto Psychocandy.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo