Jack White: un nuovo singolo coi Dead Weather, nel 2015 l’album

Date:

La Third Man Records di Jack White ha da poco reso disponibile l’ultimo lotto di pubblicazioni del 2013 per gli iscritti alle Vault series. Comprende pezzi sia dai Dead Weather, che dai Raconteurs.

I Dead Weather, il gruppo di White con Alison Mosshart dei Kills, Dean Fertita dei Queens of the Stone Age e Jack Lawrence dei Raconteurs, pubblicheranno un singolo in vinile da 7” con due tracce: Open Up (That’s Enough) e Rough Detective. Qui sotto puoi ascoltare una preview di 30 secondi del lato A.

Entrambi i pezzi appariranno sul prossimo album della band, in uscita nel 2015. Secondo un comunicato stampa, il gruppo ha dichiarato di voler “registrare le canzoni due per volta” finché non saranno pronti a pubblicare il disco successore di Sea of Cowards (del 2010). Il disco Open Up è disponibile solo per gli iscritti a Vault e dopo che saranno venduti, le canzoni diventeranno disponibili anche in versione digitale.

Sempre come parte del pacchetto disponibile su Vault, i Raconteurs pubblicheranno un doppio album (live), intitolato Live at the Ryman Auditorium. L’album è stato registrato il 15 settembre al Ryman Auditorium di Nashville, e includerà un vinile color pelle e tabacco, e un altro color oro. I Raconteurs non pubblicano dal 2008, con Consolers of the Lonely. Per gli iscritti a Vault sarà disponibile anche un DVD dello show. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024