Andrew W.K. pubblicherà un libro, The Party Bible

Date:

Ad Andrew W.K. piace fare festa. E gli piace ricordarcelo, metti che sia con la sua canzone più famosa o su Twitter. La nuova forma scelta per farci arrivare il suo messaggio è quella della parola scritta, a quanto pare. Il cantante americano ha infatti firmato un accordo con Simon & Schuster per un libro intitolato The Party Bible, come riportano The A.V. Club e Pitchfork. Il libro dovrebbe uscire “nel prossimo futuro”. W.K. ha definito il libro un ode a tutti i suoi “amici delle feste”, e la culminazione della sua “intera carriera come festeggiatore professionista”.

L’editore di W.K., Michael Szczerban, ha chiamato The Party Bible, in modo leggermente altisonante, “un indimenticabile viaggio in cerca di verità, saggezza e serenità nel fare festa… ogni sensazione sarà permessa, ogni pensiero diventerà profezia, e l’impetuosa forza vitale dell’umanità verrà imbracata e gettata nell’abisso”.

Il libro uscirà anche sotto forma di audiolibro.

Potete guardare un trailer per l’uscita del libro qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo