I Sigur Rós appariranno nella prossima stagione di Game of Thrones

Date:

Come riporta Pitchfork, la post-rock band islandese Sigur Rós apparirà nella prossima serie di Game of Thrones (Il trono di spade, in italiano), serie televisiva fantasy statunitense prodotta dall’emittente HBO e nota per essere piuttosto esplicita e cruenta. I Sigur Rós si aggiungono alla lista di band che ha collaborato con lo show, che comprende i The National, i The Hold Steady, i Coldplay e gli Snow Patrol.

Quest’anno, i Sigur Rós erano già apparsi in televisione – nello specifico, in un episodio di The Simpsons andato in onda a maggio, The Saga of Carl.

L’ultimo disco della band (e il primo composto come trio), Kveikur, è uscito lo scorso giugno. Qua sotto, il video ufficiale di Brennistein, la sua prima traccia.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album