Probabile copertina e nuovi dettagli sul nuovo disco degli Arcade Fire

Date:

Gli Arcade Fire pubblicheranno Reflektor, il loro nuovo singolo, alle 9 di stasera (9/9/9), come era stato rivelato durante la campagna pubblicitaria legata al disco. La band terrà anche un concerto a Montreal alla stessa ora sotto il nome The Reflektors (via ArcadeFireTube). Il pezzo è già leakato online, e potete ascoltarlo qua.

Nel frattempo, però, le 9 di sera sono già passate in Nuova Zelanda: come riportava fino a poco fa Consequence of Sound, prima di cancellare l’articolo, il pezzo è quindi già scaricabile, e i suoi tag conterrebbero altre news legate al nuovo disco della band canadese. Essendo sparito l’articolo, però, sono tutte informazioni da prendere con le pinze.

Aggiornamento: la news è stata pubblicata anche da Pitchfork, e Consequence of Sound ha rimesso online la news.

Innanzitutto, il file contiene la copertina del disco, che potete vedere qua sotto. La statua nella foto è dello scultore francese Auguste Rodin e rappresentail mito di Orfeo e Euridice.

arcade-fire-cover

Stando ai dati del pezzo su iTunes, Reflektor sarebbe anche il titolo del disco. Quelli pubblicati su iTunes potrebbero essere dati segnaposto in attesa di un comunicato ufficiale, ma le tracce sarebbero 13, divise in due dischi da 7 e 6 pezzi (ancora senza titolo e durata). Reflektor potrebbe quindi essere un doppio album.

La band ha pubblicato anche un nuovo trailer per il disco, girato ad Haiti. Potete guardarlo qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album